Carrello

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

SHOP

Entra nel gusto inconfondibile

Resi

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art.5 Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999, Gambilongo Caffè srl riconosce all’Acquirente della merce il DIRITTO DI RECESSO.
Tale diritto, a norma di legge, potrà essere esercitato dall’Acquirente ENTRO E NON OLTRE 14 (QUATTORDICI) GIORNI LAVORATIVI dalla data di ricevimento della merce, sotto pena di decadenza.

Norme per l’esercizio del Diritto di recesso

La comunicazione del recesso dovrà essere inviata, nei termini sopracitati, tramite e-mail al seguente indirizzo: ufficio@caffegambilongo.it oppure al seguente link.

La merce resa dovrà essere restituita, integra, entro e non oltre 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della stessa (a tal fine farà fede la data apposta sulla lettera di vettura del corriere consegnata all’acquirente insieme alla merce) al seguente indirizzo:

Via V. Bottego - C.da Lecco - 87036 Rende (CS)

L’Acquirente è tenuto a rispedire la merce, secondo le modalità sopracitate, CON PACCO ASSICURATO IN PORTO FRANCO. Non verranno in nessun caso ritirati pacchi rispediti in Contrassegno né in Porto Assegnato.

Come previsto dal citato Decreto Legislativo, una volta espletate le pratiche di controllo sul corretto utilizzo del Diritto di Recesso, Gambilongo Caffè srl provvederà a rimborsare all’Acquirente entro i termini di Legge la somma pagata per l’acquisto della merce, dedotte le sole spese di spedizione e l’eventuale dazio pagato.

UN PO' DI NOI

Gambilongo Caffè nasce negli anni sessanta dalla passione e da un’esperienza che, tramandata da generazione in generazione, ha portato l’azienda ad affermarsi, sin da subito, distinguendosi per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Gambilongo S.r.l. | PI: 02889690786 |

Via V. Bottego - C.da Lecco - 87036 Rende (CS)
(+39) 0984 402034
ufficio@caffegambilongo.it

     
Powered by Passepartout